• La nostra scuola materna privata a Roma nord rappresenta un’eccellenza nell’ambito didattico e propedeutico, scegliendo il metodo montessoriano come linea principale delle proprie attività.

• Il Centro Educativo Maria Montessori Srl a Roma è scuola materna e spazio baby. Accogliamo bambini dai primi mesi fino ai 5 anni con attività e corsi studiati per ogni fascia di età. I servizi proposti sono diversificati a seconda delle esigenze specifiche. I bambini con particolari problemi o sensibilità ricevono una speciale attenzione e le loro attività vengono studiate a partire dal dialogo con le famiglie e con il bambino.
    • Grazie alla pluriennale esperienza nel settore e alla collaborazione di professionisti la nostra scuola materna privata a Roma nord è in grado di fornire un ventaglio di servizi e di attività didattiche incentrate sullo sviluppo armonico di tutte le facoltà dei bambini e sulla spontanea espressione delle loro attitudini. Per questa ragione l’esperienza di ogni bambino all’interno della nostra scuola è unica e irripetibile, grazie al materiale didattico di qualità e alla libera espressione di ognuno. Particolare attenzione viene dedicata alla socialità, al rapporto con lo spazio, con la natura e con la diversità.
    • La struttura è aperta dal lunedì al venerdì, da Settembre a Giugno, e nel mese di luglio varia in base alle adesioni
    • L’entrata è alle ore 8.30 mentre le uscite possono essere alle 12.30, alle 14.00 o alle 16.00.
    • La scuola materna privata a Roma nord offre lezioni di psicomotricità e propedeutica musicale, metodo Mousikè.
    • Per i bambini interessati viene organizzato un corso di lingua inglese con insegnanti madrelingua. Potete prenotare una visita in orario scolastico per introdurvi il metodo e per rispondere ad ogni esigenza. La scuola materna privata a Roma nord è situata nel quartiere Baldunia, in una villetta a tre piani dei primi del '900 circondata da giardini.

Sul nostro sito internet, sul blog e sulla pagina Facebook dedicata potete reperire tutte le informazioni. Per domande o approfondimenti vi consigliamo di telefonare o fissare un appuntamento per una visita guidata.